Guida TV: programmi di stasera, sabato 28 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, gioco condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo una puntata del gioco in replica La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 saranno trasmesse le gare delle Olimpiadi di Londra 2012; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio L’arte del delitto. Su Italia1 il film Il risveglio delle tenebre.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due, e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 16 luglio 2015

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film Il desiderio di Lilly, commedia per la regia di Udo Witte, con Christine Neubauer, Oliver Bootz, Bernhard Bettermann; Rai2 trasmetterà le gare delle Olimpiadi di Londra 2012, mentre Rai3 il film Moonraker: Operazione Spazio, regia di Lewis Gilbert, con Roger Moore, Corinne Clery, Richard Kier. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo una puntata in replica di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, con Paolo Bonolis e Luca Laurent, mentre su Italia1 sarà proposto Stormbreaker, un film di Geoffrey Sax, con Alex Pettyfer, Alicia Silverstone, Bill Nighy, Mickey Rourke. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist (Luna rossa, L’elfo rosso, Lotta macchiata di rosso).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 18 gennaio 2013

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Impero; MTV offrirà un episodio di Punk’d e uno di Pranked. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film La strategia della maschera, con Rocco Mortelliti, Andrea Camilleri, Beatrice Macola; su Rai5 lo spettacolo teatrale Ricette d’amore e su Cielo il telefilm Franklin & Bash.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.