Crozza a Ballarò del 19 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera abbiamo visto Maurizio Crozza aprire la puntata di Ballarò. Il comico ha iniziato il suo consueto monologo parlando di quanto gli piaccia Papa Francesco, di quanto sia umile, abbia un sorriso buono e sia a favore della povertà. Non sa se questo Papa metterà in crisi la lobby dentro la Chiesa, ma sicuramente la sua scorta oggi l’ha messa in seria difficoltà visto quanta gente ha abbracciato e baciato. Papa Francesco, ha detto ancora Crozza, non ha paura della folla, ma tra un po’ sarà la folla ad avere paura del Papa.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 8 febbraio 2022

Durante la Messa inaugurale del Pontificato, in mezzo ai potenti c’era anche Mario Monti. Ma non proprio in mezzo…un po’ defilato: vendeva gli ombrelli. Monti, dice Crozza, ha avuto la stessa parabola della Lambada, per un estate l’hanno ballata tutti e poi nessuno si ricorda più della sua esistenza.

Intanto Pier Luigi Bersani gongola per l’elezione di Grasso e della Buldrini:

Alla Camera e al Senato ho proposto due che non avevo neanche nella rubrica del cellulare e ce l’abbiamo fatta! Ho scoperto solo dopo che Grasso non era il critico televisivo

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 19 marzo 2013:

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 9 marzo 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.