Advertisements
Advertisements

Crozza a Ballarò del 19 marzo 2013 (video)

Anche stasera abbiamo visto Maurizio Crozza aprire la puntata di Ballarò. Il comico ha iniziato il suo consueto monologo parlando di quanto gli piaccia Papa Francesco, di quanto sia umile, abbia un sorriso buono e sia a favore della povertà. Non sa se questo Papa metterà in crisi la lobby dentro la Chiesa, ma sicuramente la sua scorta oggi l’ha messa in seria difficoltà visto quanta gente ha abbracciato e baciato. Papa Francesco, ha detto ancora Crozza, non ha paura della folla, ma tra un po’ sarà la folla ad avere paura del Papa.

Durante la Messa inaugurale del Pontificato, in mezzo ai potenti c’era anche Mario Monti. Ma non proprio in mezzo…un po’ defilato: vendeva gli ombrelli. Monti, dice Crozza, ha avuto la stessa parabola della Lambada, per un estate l’hanno ballata tutti e poi nessuno si ricorda più della sua esistenza.

Intanto Pier Luigi Bersani gongola per l’elezione di Grasso e della Buldrini:

Alla Camera e al Senato ho proposto due che non avevo neanche nella rubrica del cellulare e ce l’abbiamo fatta! Ho scoperto solo dopo che Grasso non era il critico televisivo

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 19 marzo 2013:

Advertisements