Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 19 marzo 2013. K2, Ballarò e MasterChef 2 in chiaro

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 19 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio La pantera), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Oro puro) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti col suo Affari Tuoi; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Suicidio apparente) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata della miniserie K2 – La montagna degli italiani, con Marco Bocci e Massimo Poggio; Rai2 trasmetterà un episodio di NCIS Los Angeles (Tradimenti), uno di Blue Bloods (Terra bruciata) e uno di The Good Wife (Giochi pericolosi), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Unknow – Senza identità, con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Bruno Ganz. Su Italia1 ottavo appuntamento stagionale con Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna; su Rete4 troveremo infine il telefilm Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio, la puntata Tradimenti.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Assassinio sul palcoscenico, tratto dal celebre giallo di Agatha Christie; MTV offrirà Il testimone, con Pif e poi Tutti a casa: la politica fatta dai ragazzi. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte e uno di Fuori menù, con Roberto Ruspoli. Su Rai4 il film drammatico Stolen Lives, con Morgan Freeman; su La5 il film I could never be your woman, con Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Brittany Benson. Su Rai5 il film drammatico L’amore fatale, dal romanzo di Ian McEwan e su Iris il film Malena, di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci. Su Cielo MasterChef 2, prima puntata del talent culinario già andato in onda su SkyUno.

Advertisements