Advertisements
Advertisements

Luca e Paolo a Che Tempo che Fa del 18 marzo 2013 (video)

Durante la puntata di Che Tempo che Fa di ieri, 18 marzo 2013, Luca e Paolo sono intervenuti in due momenti. Nel primo intervento hanno portato in scena un ipotetico dialogo tra Papa Benedetto XVI e Papa Francesco, ambientato dietro la finestra che dà su Piazza San Pietro, subito dopo la sua elezione, poco prima di affacciarsi per farsi conoscere da tutto il mondo.

Nel secondo intervento hanno invece proposto una parodia della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2013, L’Essenziale di Marco Mengoni, con tanta di presentazione da parte di Fabio Fazio. La parodia, ovviamente ad argomento politico, vedeva contrapposti due rappresentanti di PD e PDL.

Luca e Paolo, contrariamente ad altri sketch esilaranti visti anche di recente, sono parsi ieri un po’ più fiacchi del solito. Ma potete giudicare voi stessi nel video che vi proponiamo:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.