Detto Fatto, prima puntata del 18 marzo 2013 (gallery) Real Time incontra Rai2

Tweet Quest’oggi seguiremo con voi l’esordio di Detto Fatto, il nuovo programma di […]


Quest’oggi seguiremo con voi l’esordio di Detto Fatto, il nuovo programma di Caterina Balivo del pomeriggio di Rai2, realizzato in collaborazione con Endemol Italia. Stop ai talk-show, verso i quali, soprattutto nell’ultimo periodo, è calato drasticamente l’interesse del pubblico e via libera ad un programma che, sulla carta, vuole intrattenere in modo leggero, proponendo “soluzioni” per la vita quotidiana.

Un cambio radicale di look – come vi avevamo anticipato in anteprima già alcuni giorni fa -, i problemi di sovrappeso e i preparativi di un matrimonio sono alcuni degli argomenti di questa prima puntata, che inizierà alle 14. Pronti a commentare e giudicare Detto Fatto?

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e per un’ampia fotogallery della puntata.

Ore 14.06. Si parte! La Balivo, emozionata, ringrazia tutti per il sostegno dato dal pubblico in questi anni di lontananza dal video. Entra la prima ospite: Elisa Brussich, col marito Carlo. Elisa, geologa del petrolio, veste sempre in modo molto maschile e cerca un po’ di femminilità.

detto-fatta-prima-puntata (14)

Ore 14.14. Mentre Elisa si sottopone alle cure (o torture) degli esperti di look e make-up, entra la cake designer Claudia Prati, che darà consigli sulla decorazione di una torta in pasta di zucchero. Ad aver bisogno di qualche lezione è Tiziana, che vorrebbe creare una torta “ballerina” per la propria bimba.

detto-fatto-18-marzo-2013 (1)

Ore 14.29. Claudia Prati realizza un semplice cupcake con una sorta di “tutù” sopra, poi si cambia nuovamente argomento: il sovrappeso. Tre nuove ospiti – Giovanna Russo, Francesca Prugno e Paola Baraldi -, con la collaborazione della dietologa Carla Lertola, cercheranno di perdere i chili di troppo. Alle tre protagoniste viene mostrato, tutto in una volta, che cosa mangiano nell’arco di una giornata. C’è da svenire…

detto-fatto-18-marzo-2013 (17)

Ore 14.50. Si passa all’angolo del giardinaggio, con un “flower designer” che propone una composizione con una carriola riciclata, poi entra una coppia che sta facendo i preparativi del matrimonio e che sarà seguita per tutte le settimane dalle telecamere del programma.

detto-fatto-18-marzo-2013 (23)

Ore 15.13. Da una rubrichetta all’altra: in quattro mosse, un parrucchiere spiega come creare una pettinatura che abbia volume. Detto, fatto anche in questo caso. Poi si passa alla pesata delle tre ragazze in sovrappeso.

detto-fatto-18-marzo-2013 (24)

Ore 15.26. Il programma sta per finire, ma prima viene mostrata la trasformazione di Elisa, che entra in studio completamente cambiata. Capelli scuri, vestito sgargiante e trucco appariscente che la rende veramente bellissima. Un cambiamento davvero importante che emoziona il marito, ma con il quale la ragazza non sembra sentirsi particolarmente a proprio agio. Durerà? Con questo interrogativo, si chiude la puntata.

detto-fatto-18-marzo-2013 (39)

Comments

comments

About Debora Marighetti