Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luciana Littizzetto è intervenuta col suo consueto monologo nella puntata di Che tempo che fa del 17 marzo 2013. La comica non era però presente in studio – per indisposizione, ha ironizzato Fabio Fazio -, ma collegata da Torino. Ciò non le ha impedito di scherzare sulla nostra situazione politica e sulla differenza tra la velocità della proclamazione del nuovo Papa e l’attrito tra i leader dei vari partiti, che addirittura non si parlano.

La Littizzetto ha poi parlato ampiamente di Papa Francesco, che lei ha definito “un bestione…potrebbe spaccare i sepolcri imbiancati a testate“. Ha la faccia da uno che ha una ferramenta, dice ancora la comica, e si immagina la scritta “Ferramenta Bergoglio”.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 novembre 2022 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 marzo 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.