Advertisements
Advertisements

Cielo che gol!: l’intervista e l’esibizione di Chiara Galiazzo (gallery)

Si è da poco conclusa l’intervista che la cantante Chiara Galiazzo ha concesso a Simona Ventura durante la trasmissione Cielo che gol!.

La vincitrice della sesta edizione di X Factor, reduce dalla kermesse del Festival di Sanremo 2013, ci ha prima di tutto deliziati con la sua splendida voce, cantando il pezzo sanremese “Il futuro che sarà” con una precisione e tecnica veramente impressionanti.

Nel corso dell’intervista, Simona Ventura ha approfittato dell’occasione per gongolarsi un po’ del successo di X Factor (coronato con la recente vittoria agli Oscar della Televisione), ma ovviamente anche per complimentarsi con una ragazza che da timida neolaureta si è trasformata in una delle voci più affermate del panorama italiano. Si è dunque parlato della sua esperienza sanremese (non è stato facile camminare sui tacchi, per scendere le scale è venuta Luciana a prendermi!), del futuro della cantante, che si preannuncia pieno di soddisfazioni (e forse anche di collaborazioni internazionali) e, per concludere, si è spettegolato un po’ degli spasimanti di Chiara, ai quali però lei preferisce il lavoro, almeno per il momento.

Ecco a voi la gallery della partecipazione di Chiara alla puntata di Cielo che gol! di questo pomeriggio.

 

 

Advertisements