La rivincita di Daniel Adomako, da X Factor a Italia’s Got Talent (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Daniel Adomako, conosciuto anche col nome d’arte di Daniel Rays, ha vinto Italia’s Got Talent 2013 (a questo link il resoconto e la gallery completa della serata). Applauditissimo e cliccatissimo fin dalla prima edibizione nel programma di Canale5 – dove ha cantato Hallelujah, di Leonard Cohen -, il giovane originario del Ghana era dato da quasi tutti come probabile vincitore, previsione che poi si è effettivamente avverata.

Per Daniel si tratta di vittoria su due fronti. Il primo, ovviamente, perché Italia’s Got Talent è un programma dall’enorme seguito, uno dei maggiori successi della stagione televisiva, capace di dare una visibilità incredibile; il secondo invece per una sorta di “vendetta personale” nei confronti delle porte che si erano chiuse dopo i precedenti provini.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 2013 - Tutte le esibizioni del 2 febbraio (gallery)

Molti ricorderanno Daniel alle prese coi casting di X Factor. Per ben 2 edizioni era stato in procinto di entrare a far parte del programma, venendo però eliminato agli Home Visit. A lui erano stati preferiti anche cantanti dalle dubbie qualità canore, che all’interno del programma hanno fatto pochissima strada.

Ma lui non si è arreso e forse a quest’ora ci sarà più di una persona che si starà mangiando le mani, visto il seguito di pubblico che è riuscito a raccogliere questo giovane talento con una sola esibizione a Italia’s Got Talent. A lui vanno i nostri complimenti per la tenacia dimostrata in questi anni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.