Guida TV: programmi di stasera, venerdì 27 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo ancora le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (La confraternita); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del contenitore estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà proposta la Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi 2012, con un pre-collegamento alle 21.05 e la diretta vera e propria dalle 22; Rai2 manderà in onda tre episodi della serie tv N.C.I.S. (Il traditore – Agente di bordo – Scandali a Washington). Su Rai3 sarà trasmesso un documentario del ciclo La grande storia, dal titolo Si salvi chi può – I conti con il fascismo, di Francesco Linguiti, con Luciano Lanna. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 riproporrà lo spettacolo Ma chi ce lo doveva dire?, con protagonista il duo comico Ficarra e Picone; su Italia1 troveremo il film Terminator 3 – Le macchine ribelli di Jonathan Mostow, con Arnold Scwarzenegger, Nick Stahl, Claire Danis, Kristanna Loken, mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Julie Lescaut (Predatori).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 21 ottobre 2014. La strada dritta, Ballarò

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film La donna di paglia, con Gina Lollobrigida, Sean Connery, Ralph Richardson; su MTV appuntamento con un episodio del docu-reality It Gets Better, con protagonisti adolescenti LBGT, e a seguire uno di Prof Sex. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Obsessed – Passione fatale, con Beyoncé Knowles; su Rai4 il film horror Jeepers Creepers 2 – Canto del diavolo 2 e su Iris il film d’azione Maximum risk, con Jean Claude Van Damme, Natasha Henstridge, Jean Hughes Anglade.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.