Advertisements
Advertisements

Amici 2013: le squadre del serale di Emma Marrone e Miguel Bosè (gallery)

E’ appena terminata la puntata di Amici di Maria De Filippi che ha visto la formazione delle due squadre del serale dell’edizione 2012/2013 (alcune scelte saranno però mostrate lunedì). Abbiamo visto in studio Emma Marrone e Miguel Bosè, i due coach – o direttori artistici, come li ha chiamati Maria De Filippi – del serale, che hanno deciso quali allievi avrebbero fatto parte del loro team.

Prima di vedere quali concorrenti si sono accaparrati i due coach, poniamo l’accento sul saluto che la conduttrice ha mandato a Luca Zanforlin, che come sapete ha lasciato il gruppo di autori di Amici. Come avevamo ipotizzato ieri, il suo non è sembrato un addio solo momentaneo, visto che Maria ha pronunciato un sibillino “Spero che ovviamente torni presto“.

La scelta è avvenuta in stile The Voice, coi giudici che hanno dichiarato al singolo allievo il piacere di averlo nella propria squadra. Quando entrambi hanno dato disponibilità ad accoglierlo, è toccato all’allievo decidere con quale coach stare.

Ma ecco i due team del serale, anche se, come detto, alcune decisioni non sono ancora state trasmesse. Emma Marrone (squadra bianca) al momento ha scelto: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Angela Semerano, Pasquale Di Nuzzo. Miguel Bosè (squadra blu) ha invece scelto: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi, Edwyn Roberts.

Maria De Filippi ha annunciato che saranno ospiti del serale, per duettare coi cantanti, artisti del calibro di Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Anna Oxa, Club Dogo, Nesli, Cesare Cremonini, Michael Bublè, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marraca$h, Fiorella Mannoia, Emis Killa e Modà. Per i ballerini sono attesi invece Eleonora Abbagnato, Nicolas Le Riche, New York City Ballet e altri nomi di rilievo.

A voi la gallery della puntata! Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements