Crozza nel Paese delle Meraviglie, video del 15 marzo 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ terminata la puntata settimanale di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il programma satirico di Maurizio Crozza su La7, campione d’ascolti e di risate (anche se su certe parodie fin troppo reali ci sarebbe poco da ridere). Come di consueto, vi proponiamo i video dei migliori momenti della puntata.

Questa sera il comico ligure ha trattato temi di stretta attualità come l’elezione di Papa Francesco (folgorante la battuta “Siamo in overbooking di Papa“), poi ha proposto una vera chicca: la parodia di Frankenstein Junior con il Presidente Napolitano intento a creare un essere perfetto con gli arti di Monti, la testa di Bersani, il cuore di Grillo e…”quella cosa lì” di Berlusconi, perché qualcosa doveva pur prendere.

LEGGI ANCHE  The Apprentice 9 ottobre 2012 - Eliminati Enrico Tarantino ed Enrico Perone (gallery)

Crozza non ha comunque dimenticato i personaggi “cult” di questa edizione, come Flavio Briatore e Roberto Formigoni. A voi i video di Crozza nel Paese delle Meraviglie del 15 marzo 2013.

L’esilarante monologo di apertura sull’elezione di Papa Francesco.

Il Dottor Frankenstein-Napolitano, che ha creato l’essere perfetto…

Il safari di Roberto Formigoni.

Il ruolo della donna oggi secondo Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.