Advertisements
Advertisements

Amici 2013: Luca Zanforlin lascia (momentaneamente?)

Uno degli autori storici di Amici di Maria De Filippi, Luca Zanforlin, non farà parte della squadra del serale. L’abbiamo visto anche oggi nella puntata del day-time e la sua voce ha chiuso la puntata con un “Arrivederci a domani“, ma su Facebook poco dopo ha lasciato un messaggio col quale, in modo un po’ sgrammaticato, si congeda dal pubblico del programma:

Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un “in bocca al lupo” speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto.
Già mi mancate.
Un abbraccio Luca lo “Zanfo”

A quanto pare andrà a portare la sua esperienza come autore in Spagna e, stando alle sue parole, il distacco sembra solo momentaneo, anche se quel “mi auguro di rivedervi e risentirvi presto” lascia aperta anche la possibilità che il suo allontanamento dal programma sia invece definitivo.

Insomma, dopo l’addio di Chicco Sfondrini, storico autore e volto delle prime edizioni, Maria De Filippi si priva anche del secondo “pezzo importante” della macchina di Amici. Staremo a vedere se a settembre tornerà al proprio posto oppure no.

amici-luca-zanforlin-lascia

Advertisements