Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 14 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Travaglio, nella nella puntata di Servizio Pubblico del 14 marzo 2013, ha tenuto il suo consueto editoriale e in seguito ha partecipato al dibattito in studio, che vedeva ospiti, tra gli altri, Maria Stella Gelmini, Michele Emiliano e Paolo Mieli.

Nell’editoriale Travaglio dice che l’Italia è sempre l’Italia. Perfino un Papa si dimette, ma i volti della politica no. La politica rimane ostaggio di un presidente di 88 anni, che entrò in Parlamento nel 1953, 60 anni e 7 papi fa, e di un Papi di 77 anni che fa politica da 20 e vive asserragliato in una stanza del San Raffaele, perché se esce rischia di finire a San Vittore…

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro 1 maggio 2014 (video)

Negli interventi successivi ha parlato in particolare della possibilità di un accordo tra PD e Movimento 5 Stelle, che ha un programma con cose serie e fattibili, alternate ad altre futuribili o addirittura utopiche. Il consiglio del giornalista è quello di uscire dai noti “8 punti” per andare in contro al programma del M5S.

Travaglio prevede che un governo in qualche modo si farà e che, tra tanti compromessi, riuscirà ad andare avanti. A voi i video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 14 marzo 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.