Guida TV: programmi di stasera, giovedì 14 marzo 2013. Servizio Pubblico e The Voice tra Che bella giornata e Che Dio Ci Aiuti 2

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 14 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio La sua ultima domenica), su Italia1 CSI – Scena del crimine (Legge di gravità) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 CSI – Scena del crimine (Cospirazione) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con CSI – Scena del crimine (Un gesto d’amore). Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 5 ottobre 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Che Dio ci aiuti 2, serie tv con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, episodi Compagne di cella – Ovunque tu sia; su Rai2 sarà proposta la seconda puntata del talent show The Voice of Italy, con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, mentre su Rai3 potremo vedere il documentario La Chiesa del XXI secolo, per il ciclo La grande storia. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Che bella giornata, con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, mentre su Italia1 sarà proposto il film Into the sun, con Steven Seagal. Su Rete4 troveremo infine la partita di Uefa Europa League Lazio-Stoccarda.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 13 maggio 2018

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, ospiti Mariastella Gelmini e Michele Emiliano; su MTV sarà proposta la sitcom Mario – Una serie di Maccio Capatonda (prima in replica, poi i nuovi episodi). Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Extreme Makeover – Diet edition, mentre su Cielo la serie tv Romanzo Criminale, prima stagione. Su Rai4 il film Vanilla Sky, con Tom Cruise e Penelope Cruz, su Rai5 il programma SOS Stilisti da salvare e su Iris vedremo il film Alibi e sospetti, con Lambert Wilson, Miou-Miou, Valeria Bruni Tedeschi. Su La5 LOL – Il tempo dell’amore, con Sophie Marceau.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.