Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 13 marzo 2013. Premio Regia Televisiva, Champions, Tutto Dante e Il discorso del re

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 13 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Il commissario Rex (episodio Streghe ed altre donne), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Quattro round) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Max Giusti con Affari tuoi, il gioco dei “pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 subito spazio alla prima serata e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la manifestazione 53° Premio Regia Televisiva, ideato da Daniele Piombi, conduce Fabrizio Frizzi; su Rai2 troveremo la terza puntata di Tutto Dante, lo spettacolo di e con Roberto Benigni che stasera parlerà del 13° canto dell’Inferno, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Il discorso del Re, con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Bayern Monaco – Arsenal. Su Rete4 troveremo infine la serie tv Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio, episodio Tradimenti.

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata de Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi e vari ospiti come Gianluigi Nuzzi, Concita De Gregorio e Luisa Ranieri; MTV offrirà il film Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il Diavolo, con Heath Ledger. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Craft War, mentre su Cielo sarà proposto il docu-reality Fratelli in affari. Su Rai4 il film L’uomo della pioggia, di Francis Ford Coppola; su Rai5 il documentario Virtual Revolution – Macchina da soldi? e su La5 il film Nanny McPhee – Tata Matilda, con Emma Thompson, Colin Firth, Kelly Macdonald, Angela Lansbury. Su Iris il film Full Metal Jacket, con Matthew Modine, Alec Baldwin, Vincent D’Onofrio.

Advertisements