Amici 2013: ecco la classe del serale completa! (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono terminati gli esami di Amici di Maria De Filippi in vista del serale dell’edizione 2012/2013. Sabato scorso ci eravamo lasciati con ben 5 notizie positive, ossia l’accesso (col semaforo verde) di Lorella Boccia, Moreno Donadoni, Emanuele Corvaglia, Marta Marino e Ylenia Morganti. Ma le registrazioni del programma sono proseguite e, sebbene le puntate non siano ancora andate in onda, possiamo già sapere, grazie al sito ufficiale, chi ha passato il turno e chi invece è stato rispedito a casa.

Gli alunni che hanno ricevuto il semaforo verde e sono stati quindi ammessi di diritto al serale sono in tutto 16; gli altri – sia quelli che hanno ricevuto il semaforo rosso, sia chi si è ritirato per motivi personali – non fanno più parte della classe di Amici. Tra i 16 allievi Miguel Bosè ed Emma Marrone sceglieranno la propria squadra per il serale.

LEGGI ANCHE  Amici 2013: tutti gli allievi (gallery)

Ecco quindi la CLASSE DEFINITIVA DEL SERALE: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Costanzo Del Pinto, Angela Semerano, Lorella Boccia, Moreno Donadoni, Emanuele Corvaglia, Marta Marino, Ylenia Morganti, Antonio Parisi, Andrea Di Giovanni, Edwyn Roberts, Greta Manuzi, Anthony Donadio, Chiara Provvidenza, Pasquale di Nuzzo.

Sono stati invece eliminati: Federica Filannino, Antonio Minini, Etienne Pezzuto, Cristina Sangiorgio, Andrea Attila Felice, Martina Monaco, Irene Rausa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.