Crozza a Ballarò del 12 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche la puntata di Ballarò del 12 marzo 2013 si è aperta con la consueta copertina di Maurizio Crozza. Il comico ligure ha voluto iniziare il suo monologo con un omaggio ad un uomo che ha contribuito a rendere l’Italia più colta: Niccolò Ghedini. E’ grazie a lui, infatti, se ora tutti conosco la parola “uveite“, fino a pochi giorni fa sconosciuta addirittura Luciano Onder.

Crozza ha poi raccontato di quando Napolitano, vedendo arrivare al Quirinale Alfano, Cicchitto e Gasparri per lamentarsi dei processi a Berlusconi, ha chiamato l’India proponendo uno scambio coi Marò…prendi 3, paghi 2!

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a DiMartedì del 13 giugno 2017 (video)

Ecco a voi il video di Crozza a Ballarò del 12 marzo 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.