The Money Drop torna stasera con Gerry Scotti e raccoglie la pesante eredità di Avanti un altro

Tweet Torna stasera alle 18.50 The Money Drop su Canale5, il preserale portato all’esordio […]
Pubblicità

Torna stasera alle 18.50 The Money Drop su Canale5, il preserale portato all’esordio da Gerry Scotti durante la scorsa stagione televisiva con buon successo. Il quiz, che in ogni puntata ospita diverse coppie che per vincere il milione di euro messo a disposizione (in contanti in 25 blocchetti da 40mila euro ciascuno) devono fisicamente spostare i soldi sulle risposte che reputano corrette sperando di perderne il meno possibili.

Anche quest’anno, Gerry Scotti eredita i grandi ascolti di Paolo Bonolis e del suo Avanti un altro, in onda ieri con l’ultima puntata, nonchè il pesante compito di riportare il preserale di Canale5 alle atmosfere cupe e tese che tanto ricordano l’ormai morto e sepolto Chi vuol essere milionario? dopo mesi di spensieratezza e clima da varietà di prima serata. Una staffetta decisamente penalizzante per l’erede di Mike Bongiorno e anche per il format, per molti versi simile al vecchio Milionario e che la rete fa bene a preservare mandandolo in onda per pochi mesi all’anno, come veniva inizialmente fatto proprio col vecchio format di Scotti.

L’intenzione di Scotti è di andare avanti con la sua nuova trasmissione fino a luglio compreso, per non abbandonare il suo pubblico alle classiche e vergognose repliche che da alcune stagioni spopolano all’ora di cena su Canale5. Onore al merito.

 

Comments

comments

About Matthias Heekeren