Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 11 marzo 2013. Trilussa, Zelig e PiazzaPulita

Guida TV

Guida ai programmi tv di lunedì 11 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Assassini per sbaglio), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Topi di laboratorio) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Il coltello di ceramica) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata della miniserie Trilussa – Storia d’amore e di poesia, con Michele Placido e Monica Guerritore; su Rai2 appuntamento con la serie tv Hawaii Five-0 (episodi Gita scolastica) e con la serie Vegas (Un insolito sceriffo), mentre su Rai3 con il film The Queen – La Regina, di Stephen Frears, con Helen Mirren, James Cromwell. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso Zelig Circus, con Teresa Mannino e il Mago Forest; su Italia1 sarà proposta la serie tv Arrow, episodi Il ritorno – Onora il padre e su Rete4 tornerà Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore. Su Real Time nuove puntate di Extreme Makeover: Diet Edition seguite dalla serie Sepolti in casa, mentre Cielo la serie Affari di famiglia. Su La5 il film Amori e incantesimi, con Sandra Bullock, Nicole Kidman. Su Iris andrà in onda il film L’urlo dell’odio, con Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson e su Rai4 il film d’azione Go Fast. Su Rai5 nuova puntata del docu-reality L’Insostenibile leggerezza del prezzo.

Advertisements