E’ morto Sherman Hemsley, il George Jefferson della tv

Morto Sherman Hemsley

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci ha lasciato ieri all’età di 74 anni Sherman Hemsley, attore che ha dato il volto al celebre personaggio di George Jefferson nella serie tv I Jefferson (e prima in Arcibaldo), grande successo americano trasmesso da anche da noi e replicato ancora oggi. E’ stato trovato senza vita nella sua casa di El Paso, Texas, a quanto pare morto per cause naturali.

Nella sua carriera ha avuto anche tanti altri ruoli sia in tv che al cinema, ma il nome è legato indissolubilmente alla serie che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Aveva partecipato come guest-star in tanti altro show, come nella serie Willy, il principe di Bel-Air e ne I Griffin, dove aveva dato la voce a se stesso.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti Vintage dal 30 ottobre al 5 novembre: I Jefferson su Fox Retro e Sarabanda Wrestling su Mediaset Extra

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.