The Apprentice – Le regole del Boss Flavio Briatore (video)

Flavio Briatore regole The Apprentice Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cielo sta continuando la campagna promozionale per il talent The Apprentice, che andrà in onda a partire da settembre sulla rete free del digitale terrestre. Sulla pagina ufficiale del programma è addirittura iniziato il conto alla rovescia: in questo momento mancano 55 giorni e 9 ore al debutto (semplificando, sarà in onda dal 17 settembre in prima serata).

Nello spot pubblicitario che sta passando da qualche giorno, è Flavio Briatore in persona a dettare le “regole del gioco”, 10 regole fondamentali che i candidati dovranno seguire per poter avere successo. Tra le altre, “Mastica filo spinato”, “Non devi arrenderti”, “Devi avere fame” e la preferita della sottoscritta “Il lavoro è una cosa seria” (se ti stai divertendo, probabilmente non stai lavorando bene, dice il Boss).

LEGGI ANCHE  Affari al buio: un programma da sbolognare all'asta (gallery)

Nel suo ruolo di Boss, Briatore sarà affiancato da due persone di fiducia: Patrizia Spinelli, sua collaboratrice da oltre 20 anni, e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale. Loro saranno gli occhi e le orecchie del Boss, seguiranno i candidati e aggiorneranno Briatore su ogni particolare.

A voi il video delle regole.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.