Advertisements
Advertisements

The Apprentice – Le regole del Boss Flavio Briatore (video)

Flavio Briatore regole The Apprentice Italia

Cielo sta continuando la campagna promozionale per il talent The Apprentice, che andrà in onda a partire da settembre sulla rete free del digitale terrestre. Sulla pagina ufficiale del programma è addirittura iniziato il conto alla rovescia: in questo momento mancano 55 giorni e 9 ore al debutto (semplificando, sarà in onda dal 17 settembre in prima serata).

Nello spot pubblicitario che sta passando da qualche giorno, è Flavio Briatore in persona a dettare le “regole del gioco”, 10 regole fondamentali che i candidati dovranno seguire per poter avere successo. Tra le altre, “Mastica filo spinato”, “Non devi arrenderti”, “Devi avere fame” e la preferita della sottoscritta “Il lavoro è una cosa seria” (se ti stai divertendo, probabilmente non stai lavorando bene, dice il Boss).

Nel suo ruolo di Boss, Briatore sarà affiancato da due persone di fiducia: Patrizia Spinelli, sua collaboratrice da oltre 20 anni, e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale. Loro saranno gli occhi e le orecchie del Boss, seguiranno i candidati e aggiorneranno Briatore su ogni particolare.

A voi il video delle regole.

Advertisements