Italia’s Got Talent 2013 – Semifinale del 9 marzo (gallery) Ecco chi va in finale!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda semifinale di Italia’s Got Talent 2013 al via su Canale5. Questa puntata decreterà gli ultimi finalisti del programma, che si aggiungeranno agli 8 scelti la settimana scorsa – se volete conoscerli o rivederli, potete consultare questo link – dal televoto e dalla giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. I 20 finalisti si contenderanno la vittoria del programma sabato prossimo, 16 marzo.

Come annunciato, a causa di alcuni piccoli problemi di salute avuti in settimana, Belen Rodriguez e la sua panciona quasi al termine si godranno la serata da casa e a presentare la puntata sarà solamente Simone Annichiarico. Ricordiamo che, qualora vogliate partecipare al televoto, i numeri sono 894100 da fisso e 4770005 da cellulare con un sms.

Siete pronti a seguire con noi in diretta la puntata di Italia’s got talent del 9 marzo 2013? Rimanete su queste pagine per tutti gli aggiornamenti e le foto della serata!!!

Ore 21.17. Si parte, col solo Simone Annichiarico. Entrano i giudici e poi anche un cartonato di Belen Rodriguez, che “sembra più reattiva di quella vera“, dice Annichiarico. Poi Scotti gli dice di darsi una mossa (e anche noi ci auguriamo che si finisca prima della settimana scorsa). Anche stasera si esibiranno in gruppi di 5 e poi partirà il televoto: il più votato accederà direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo andranno in ballottaggio e a decidere saranno i giudici.

Ore 21.24. Primo gruppo. Salgono sul palco i K Tau, giovanissimi ballerini e acrobati; tocca poi ai divertenti Tackipirinas, la cui risata è ormai un cult (ma non piace a Maria, che si alza e se ne va); Walter Orfei Malachikhine, giovanissimo circense è il terzo ad esibirsi, seguito a ruota da Nick Casciaro, il bel cantante trentino; termina il gruppo Alessandro Barbero (detto Alex), che con la sua bmx fa delle acrobazie davvero incredibili.

italia-s-got-talent-alessandro-barbero (2)

Ore 22.05. E’ pronto il verdetto del primo gruppo. Andrà direttamente in finale ALEX BARBERO! Vanno al ballottaggio invece Nick Casciaro e Walter Orfei. Zerbi sceglie Walter, Scotti vota Nick, Maria (dopo averci pensato a lungo) sceglie Walter. Passa WALTER ORFEI MALACHIKHINE.

italia-s-got-talent-walter-orfei-semifinale (4)

Ore 22.13. Secondo gruppo. Primi ad esibirsi sono i Full Jumpers, acrobati che alla fine si mostrano poco vestiti, per la gioia di Maria; poi Ala Berth, cantante ermafrodito, che stasera ha cantato You are not alone e non pare aver convinto i giudici; terzo a salire sul palco è Davide Zongoli, l’acrobata elegante con la corda elastica, seguiti dalla comicità volgarotta (ma divertente) dei Gemelli Siamesi; chiude il gruppo il pazzesco Daniele Doria, “l’uomo volante”.

italia-s-got-talent-daniele-doria-semifinale (2)

Ore 22.58. Ecco il verdetto del secondo gruppo. Va direttamente in finale DANIELE DORIA! Al ballottaggio, inaspettatamente, finiscono Ala Berth e i Gemelli Siamesi (peccato per Zongoli). Maria e Rudy scelgono i GEMELLI SIAMESI, che passano il turno.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne - Prima puntata del 17 settembre 2012. Trono Over (gallery)

italia-s-got-talent-gemelli-siamesi-semifinale (4)

Ore 23.03. Terzo gruppo. Iniziano gli Eventi Verticali, che hanno sostituito all’ultimo momento un semifinalista che non si è potuto esibire stasera; poi Eugenio Scarlato, il rapper in linguaggio dei segni (con una premessa importante sui fondi destinati al sostegno dei non udenti); seguono Gli Sconcertati, giovane gruppo di cantanti lirici; quarta esibizione quella di Roberto Carlisi, il bravo ballerino improvvisato di sigle televisive e infine Sara Venerucci e Danilo Decembrini, i campioni di pattinaggio a rotelle.

italia-s-got-talent-roberto-carlisi-semifinale (5)

Ore 23.43. Arriva il verdetto del terzo gruppo. Va direttamente in finale ROBERTO CARLISI! In ballottaggio invece Gli Sconcertati e Sara Venerucci con Danilo Decembrini. Maria e Gerry premiano SARA VENERUCCI E DANILO DECEMBRINI, che vanno quindi in finale.

italia-s-got-talent-sara-venerucci-danilo-decembrini-semifinale (3)

Ore 23.50. Quarto gruppo. Parte Rossella Regina, la cantante dalla parrucca rosa; vediamo poi Tamara Tassi, la pole dancer; tocca in seguito a Michele Felizzi e Ilaria Pancetti, ballerini di lindy hop e poi al tenero mimo Jean Pierre Bianco, detto Pass Pass; salgono sul palco infine i New Wrestling Evolution, atleti/acrobati.

italia-s-got-talent-jean-pierre-bianco-semifinale (4)

Ore 00.30. Il verdetto del quarto e ultimo gruppo è pronto. Accede direttamente alla finale JEAN PIERRE BIANCO! In ballottaggio i New Wrestling Evolution e Rossana Regina. Maria e Rudy premiano ROSSELLA REGINA, che passa il turno.

italia-s-got-talent-rossella-regina-semifinale (3)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.