Advertisements
Advertisements

Amici 2013, puntata del 9 marzo in diretta (gallery)

Nuovo appuntamento del sabato per Amici di Maria De Filippi. La puntata si preannuncia “pregna”, viste le tante novità di questi ultimi giorni. Innanzitutto, dopo aver annunciato i primi allievi ammessi di diritto al serale, sono arrivate nuove sorprese: Ruben Mendes ha infatti ricevuto un contratto da una casa discografica e ha deciso di accettare, abbandonando la scuola; inoltre, è stato anticipato quale sarà il secondo giudice del serale del programma, dopo Gabry Ponte: Luca Argentero, che sarà probabilmente ospite nella puntata odierna.

Nel frattempo, nuovi allievi hanno ottenuto il semaforo verde. Volete sapere chi sono senza attendere le prossime puntate? Eccoli: Lorella Boccia, Moreno Donadoni, Emanuele Corvaglia, Marta Marino e Ylenia Morganti.

Pronti a seguire insieme la puntata di oggi, 9 marzo 2013, di Amici? Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e le immagini del pomeridiano!

Ore 14.11. Si parte con la consueta sigla. Solo alcuni dei ragazzi effettivamente passati al serale indossano la tuta verde dell’accesso diretto, perché i promossi citati poche righe più sopra non conoscono ancora il proprio destino, trattandosi di una puntata registrata. Ma, come sappiamo, oggi in puntata arriveranno belle notizie…

amici-9-marzo-2013 (10) luca-argentero

Ore 14.22. Maria De Filippi entra in studio e spiega i motivi dell’assenza di Ruben (ritirato dopo un contratto che gli è stato proposto) e Amnesia, che invece ha deciso di lasciare la scuola per motivi personali. Maria presenta poi il secondo giudice del serale, Luca Argentero, visibilmente emozionato. Iniziano poi gli esami in vista del serale e si parte da Moreno Donadoni, che prima duetta, poi improvvisa e alla fine vede un bel semaforo verde per lui.

amici-9-marzo-2013 (13) moreno-donadoni

Ore 14.40. Si passa all’esame di Lorella Boccia. Cannito, dopo un’esibizione, la danzare con il viso coperto, per capire se sia più brava che bella. La prova va bene e anche Cannito, che era parso il più dubbioso, dà il suo assenso per il serale: semaforo verde per lei.

amici-lorella-boccia (2) sexy

Ore 15.00. Inizia l’esame di Ylenia Morganti. Rudy Zerbi è chiaro: non ci sarà un altro giallo, oggi o vai al serale, o vai a casa. Poi tenta di metterla in difficoltà chiedendole le canzoni sulle quali è più incerta (e Luca Argentero, sentendolo, fa faccette della serie “E’ cattivo questo, oh!“).

amici-2013-9-marzo (1) ylenia-morganti

Ore 15.15. Zerbi chiede a Ylenia di imparare ex novo una canzone, quindi l’esame viene temporaneamente interrotto e si passa a Marta Marino, che fa un esame lampo. In attesa del suo risultato, entra Annalisa Scarrone, che presenta il suo disco e canta il brano sanremese Scintille.

amici-2013-9-marzo (12) annalisa-scarrone

Ore 15.30. Ecco il risultato di Marta Marino: semaforo verde per lei. Poi riprende l’esame di Ylenia. L’allieva mostra quanto imparato nel breve tempo dato a disposizione e per lei il semaforo diventa verde!

amici-2013-9-marzo (8) marta-marino

Advertisements