Detto Fatto parte il 18 marzo su Rai2. Ecco la storia della prima puntata (in anteprima)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Detto Fatto, il nuovo programma di Caterina Balivo del pomeriggio di Rai2, partirà ufficialmente il 18 marzo 2013 alle 14. Come vi avevamo anticipato, non si tratta di un talk show – genere che per molti anni ha occupato il palinsesto pomeridiano della rete -, ma di un programma “di utilità” che cercherà di risolvere grandi e piccoli problemi quotidiani.

Siamo in grado di rivelarvi in anteprima qualche particolare dell’esordio. Nel “menù” della puntata è prevista anche la storia di Elisa Brussich, una giovane geologa che da alcuni mesi è diventata anche una piccola star del web grazie ai suoi corsi di cake design. Elisa, che solitamente bada più alla “sostanza” che all’aspetto fisico, sarà trasformata in una donna chic grazie all’aiuto di esperti di look e make-up.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto, prima puntata del 18 marzo 2013 (gallery) Real Time incontra Rai2

Vi aspettiamo quindi il 18 marzo per commentare insieme la nuova esperienza di Caterina Balivo in Detto Fatto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.