Rex: da domani la nuova serie su Rai2 con Ettore Bassi

Seguici su Whatsapp - Telegram

È pronto a tornare in onda su Rai2, da domani ogni venerdì alle 21, Rex, il celebre telefilm con protagonista il cane poliziotto più famoso della televisione. Da quest’anno, il pastore tedesco avrà come compagno di avventure un nuovo amico, Davide Rivera, interpretato da Ettore Bassi.

La fortunata serie torna in onda con la sua quarta stagione dell'”edizione italiana” della fiction, la quattordicesima se si considerano anche le prime dieci ambientate a Vienna. Il ruolo di Kaspar Capparoni, il primo commissario italiano della serie, sarà ricoperto come detto da Ettore Bassi, mentre sarà confermato il resto del cast composto da Pilar Abella, Domenico Fortunato e Augusto Zucchi (e, ovviamente, Rex).

LEGGI ANCHE  Ettore Bassi: Ballando 11 maggio 2019 (video e gallery)

La trasmissione di questa nuova serie, che riporta Rex in prima serata durante il periodo di garanzia dopo una stagione in “purgatorio” nel palinsesto estivo, arriva dopo il grande successo delle repliche delle primissime stagioni con Tobias Moretti, che nel preserale di Rai2 hanno ottenuto grandi risultati d’ascolto.

Gli episodi in onda domani si intitoleranno Gioco sottobanco, dove verrà mostratala morte di Davide Fabbri (Kaspar Capparoni), e Una promessa dal passato.

Seguici su Whatsapp - Telegram