Rocco Siffredi sbarca su Sky con “Ci pensa Rocco”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rocco Siffredi è pronto a intraprendere la sua prima avventura televisiva, un programma su SKY dal titolo Ci pensa Rocco. A riverlare qualche dettaglio in più a riguardo è stata Selvaggia Lucarelli, che sul quotidiano Libero, ha parlato della nuova scommessa di SKY, una sorta di Sex Therapy con un consulente d’eccezione come Siffredi, vera e propria icona dell’hard a livello mondiale.

Nel corso della trasmissione, il celeberrimo pornodivo dovrà svolgere il ruolo di “tecnico del sesso”, elargendo consigli ad alcune coppie di coniugi in cui la passione e l’eros sembrano essere del tutto scomparsi. Chi meglio di Rocco avrebbe potuto partecipare ad una trasmissione del genere? Probabilmente nessuno.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei famosi 2015: il pagellone

Rimangono tuttavia alcuni dubbi sull’effettiva qualità di un programma di questo tipo, che potrebbe facilmente scadere nella volgarità: c’è da dire che nonostante Rocco Siffredi abbia spesso dimostrato una grande classe quando si è trovato in contesti “abbottonati”, si è pur sempre lasciato andare ad almeno due o tre battutine spinte. Speriamo dunque che questo nuovo esperimento televisivo rappresenti un’occasione per parlare di sesso senza esagerazioni, in maniera pulita, naturale ma non per questo bigotta.

Seguici su Whatsapp - Telegram