Advertisements
Advertisements

Rocco Siffredi sbarca su Sky con “Ci pensa Rocco”

Rocco Siffredi è pronto a intraprendere la sua prima avventura televisiva, un programma su SKY dal titolo Ci pensa Rocco. A riverlare qualche dettaglio in più a riguardo è stata Selvaggia Lucarelli, che sul quotidiano Libero, ha parlato della nuova scommessa di SKY, una sorta di Sex Therapy con un consulente d’eccezione come Siffredi, vera e propria icona dell’hard a livello mondiale.

Nel corso della trasmissione, il celeberrimo pornodivo dovrà svolgere il ruolo di “tecnico del sesso”, elargendo consigli ad alcune coppie di coniugi in cui la passione e l’eros sembrano essere del tutto scomparsi. Chi meglio di Rocco avrebbe potuto partecipare ad una trasmissione del genere? Probabilmente nessuno.

Rimangono tuttavia alcuni dubbi sull’effettiva qualità di un programma di questo tipo, che potrebbe facilmente scadere nella volgarità: c’è da dire che nonostante Rocco Siffredi abbia spesso dimostrato una grande classe quando si è trovato in contesti “abbottonati”, si è pur sempre lasciato andare ad almeno due o tre battutine spinte. Speriamo dunque che questo nuovo esperimento televisivo rappresenti un’occasione per parlare di sesso senza esagerazioni, in maniera pulita, naturale ma non per questo bigotta.

Advertisements