Amici 2013: chi va al serale

Amici Serale 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da ormai una decina di giorni ad Amici di Maria De Filippi, edizione 2012/2013, sono iniziati gli esami di sbarramento in vista del serale che inizierà tra poche settimane e che vedrà la partecipazione, come annunciato, di Emma Marrone, Miguel Bosè e Garby Ponte. Tra puntate andate in onda e anticipazioni date dal sito ufficiale del programma, si sta pian piano delineando la classe del Serale 2013.

Già tante le eliminazioni decise fino ad oggi dai professori di canto e ballo. Gli alunni che hanno ricevuto il semaforo rosso durante gli esami hanno lasciato la scuola; chi ha ricevuto il semaforo giallo sarà riesaminato, ma per ora continua la corsa al serale; chi ha ricevuto il semaforo verde è invece ammesso di diritto al serale, senza ulteriori esami.

LEGGI ANCHE  Amici 7 dicembre 2013: dentro Jacopo Paone, fuori Emiliano Serra e Michael Dakhil (gallery)

Ricapitoliamo insieme quale risultato hanno avuto gli esami e chi è stato eliminato.

Semaforo verde per: Ruben Mendes, Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Costanzo Del Pinto, Angela Semerano.

Semaforo giallo per: Greta Manuzi, Ylenia Morganti, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Antonio Parisi, Emanuele Corvaglia, Edwyn Roberts, Marta Marino, Andrea Di Giovanni, Irene Rausa.

Eliminati: Federica Filannino, Antonio Minini, Etienne Pezzuto, Cristina Sangiorgio, Andrea Attila Felice.

Gli allievi che non sono stati citati, sosterranno l’esame nei prossimi giorni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.