Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 inizieranno le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2, il telefilm Ghost Whisperer (episodio Senso di colpa), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film drammatico Glory Road, regia di James Gartner, con Josh Lucas, Derek Luke, Mehcad Brooks; Rai2 lo spettacolo teatrale di Max Giusti 100% comico, mentre su Rai3 il film L’amore ai tempi del colera, regia di Mike Newell, con Javier Barem, Giovanna Mezzogiorno, John Leguizamo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film La donna della mia vita, di Luca Lucini, con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Valentina Lodovini, Giorgio Colangeli; su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy (Siamo così, Una canzone per rinascere) e su Rete4 il film Assassins, di Richard Donner, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatolj Davydiv.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film-documentario su Stefano Cucchi 148 Stefano. Mostri dell’Inerzia; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time il docu-reality Cortesie per gli ospiti prima e Grassi contro magri poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su Iris il film Lo specchio della vita, con Lana Turner, John Gavin, Juanita Moore, e su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa. Su Rai5 terza puntata della nuova edizione di Gordon Ramsay’s F Word.

Advertisements