Advertisements
Advertisements

Mai dire provini: la Gialappa’s Band commenterà Italia’s Got Talent

Miracolo! Avevamo più volte ipotizzato che ci fosse una sorta di divieto (chiesto dalla Fascino di Maria De Filippi) per Mediaset di sfruttare Italia’s Got Talent replicandolo su Mediaset Extra o in altre maniere, ma a meno che non si sia deciso di fare uno strappo alla regola per venire incontro all’emorragia di ascolti di Canale5, forse, ci sbagliavamo.

Italia’s Got Talent sbarca in seconda serata, una fascia abbandonata dall’ammiraglia Mediaset a parte il fallimentare Italia Domanda, con uno spin off condotto dalla Gialappa’s Band: Mai dire provini. A partire da giovedì 14 marzo alle 23.15, e ogni giovedì in serata, sarà il trio di voci più noto della tv a tentare di risollevare le sorti della seconda serata dell’ammiraglia del Biscione, sfruttando i provini più esilaranti dell’edizione in onda di Italia’s Got Talent, proprio ora che, arrivando alle fasi finali, la trasmissione si fa più seria e ad esibirsi sono i talenti veri e i più bravi.

Curioso tuttavia che il titolo del programma del sabato sera non appaia (almeno per il momento) nella nuova produzione della Gialappa’s. Come se si volesse in qualche modo non usurare il marchio.

La trasmissione si scontrerà con l’ultima parte della puntata settimanale di The Voice of Italy, in onda su Rai2… che sia una manovra per tentare di arginare il probabile successo del talent condotto da Fabio Troiano?

Advertisements