Advertisements
Advertisements

Carmen Russo e la figlia Maria a Domenica Live. Ma non è ancora finita… (gallery)

Maria Turchi, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è già una star a tutti gli effetti e tra qualche anno potrà raccontare (con orgoglio…o forse con vergogna) di essere entrata in uno studio televisivo a soli 19 giorni. Lo studio è ovviamente quello di Domenica Live, dove ieri Maria è stata applaudita e celebrata come una grande diva, nonché coccolata dalla “zia” Barbara d’Urso.

Il reality che vede protagonisti i due ballerini non è però ancora finito. Dopo aver seguito ogni fase della gravidanza di Carmen Russo, il parto e i primi giorni di vita della bambina, compreso il primo bagnetto e il primo incontro con la nonna materna, si poteva pensare che il suo arrivo in studio segnasse l’epilogo televisivo di questa storia. Ma non è così.

La d’Urso ha infatti annunciato che, nonostante la “presentazione ufficiale”, le telecamere continueranno a seguire la coppia Russo-Turchi. E chissà quali “nuove incredibili avventure” ci attendono. Grazie, zia Babi, per questo reality così avvincente…

Advertisements