Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di sabato 21 luglio 2012. Trofeo Tim a 3,9 milioni

Ascolti tv

I dati Auditel e i programmi più visti di sabato 21 luglio 2012. In PRIMA SERATA il film DUE PARTITE ha ottenuto un ascolto medio di 1.782.000 spettatori, share 10.85%; su Canale5 il TROFEO TIM, vinto ancora una volta dall’Inter, è stato seguito da 3.895.000 spettatori, share del 25.7%.
Su Rai2 il film RETE DI BUGIE ha intrattenuto 1.686.000 spettatori (9.94% di share), mentre su Italia1 il film per ragazzi MATERIAL GIRLS è stato visto da 926.000 e 5.63%.
Su Rai3 il film AGENTE 007 – LA SPIA CHE MI AMAVA ha avuto 1.089.000 spettatori (share 6.77%), mentre i tre episodi di THE MENTALIST su Rete4 hanno ottenuto una media di 1.281.000 spettatori e l’8.73%.
Su La7 il programma documentaristico IMPERO ha avuto 481.000 spettatori, 3.02% di share.

Nella fascia di ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE’-IL NUOVO CHE FU ha intrattenuto 2.799.000 spettatori, per uno share del 17.05%; su Rai3 la serie tv UN CASO PER DUE è stata seguita da 706.000 spettatori (4.54%). Su La7 per CASH TAXI 483.000 spettatori e il 3.04% di share.

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA ha avuto nella prima parte 2.142.000 spettatori, share 20.59%, mentre nel gioco finale ne ha avuti 3.210.000 e il 25.51%; su Canale5 le repliche de LA RUOTA DELLA FORTUNA hanno intrattenuto 759.000 spettatori e il 7.26%. Su Rete4 la puntata di COLOMBO ha interessato 879.000 spettatori e il 5.85% di share.

Nel DAY-TIME su Rai1 LINEA BLU ha avuto nella prima parte 1.840.000 spettatori (12.39%) e nella seconda 1.649.000 e il 13.32%; su Rai3 per il TOUR DE FRANCE 714.000 spettatori e il 7.09%; su Canale5 per il telefilm IL MAMMO 1.350.000 spettatori, 8.49%.

Advertisements