Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 21 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, gioco condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo una puntata del gioco in replica La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Clown dal titolo Scoop pericoloso; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio Doppio shock. Su Italia1 il film The last song.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 linea al Trofeo Tim subito dopo il Tg5. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due, e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film Due partite, di Enzo Monteleone, con Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Valeria Melillo, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher; Rai2 trasmetterà il film thriller Rete di bugie, mentre Rai3 il film Agente 007 – La spia che mi amava, con Rogeer Moore, Barbara Bach, Curd Jurgens (inizio ore 20.40). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il Trofeo Tim, che vedrà in campo Milan, Juventus e Inter, mentre su Italia1 sarà proposto Material Girls , un film di Martha Coolidge, con le sorelle Hilary ed Haylie Duff. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist (Tailleur rosso chanel, Rosso bollente, Rosso fuoco).

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Impero; MTV offrirà un episodio di Punk’d e uno di Pranked. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film In ascolto – The listening, con Maya Sansa, Andrea Tidona, Mochael Parks; su Rai5 lo spettacolo teatrale Che fine ha fatto il mio io, di Francesco Paolantoni, registrata a Taormina e su Cielo il telefilm Franklin & Bash.

Advertisements