Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 2 marzo 2013. Italia’s got talent contro tutti

Guida TV

Guida ai programmi tv di sabato 2 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio La fidanzata), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti Un ponte per Terabithia, con Josh Hutcherson, Annasophia Robb, Zooey Deschanel, Robert Patrick.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda.

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuova puntata de I migliori anni, con la conduzione di Carlo Conti e la sfida “Canzonissima” tra Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima; Rai2 trasmetterà due episodi di Castle (Un’esperienza mortale – La posta in palio), mentre Rai3 troveremo il programma documentaristico Metropoli, un viaggio tra storia e scienza con Valerio Massimo Manfredi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la settima puntata (la prima di semifinali) di Italia’s got talent, programma con Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Harry Potter e la pietra filosofale, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. Su Rete4 il film Black Thunder – Sfida ad altra quota, con Steven Seagal, Steve Toussaint, Angus Macinnes, Mark Bazeley.

ALTRI DATI. La7 trasmetterà il film Linea di sangue, con con Dennis Quaid; MTV proporrà il film Punto d’impatto, con con Liv Tyler. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, quinta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Il Marchese del Grillo, con Alberto Sordi. Su La5 andrà in onda il film thriller Dangerous Isolation, con Alexandra Paul, Nicholas Turturro e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Nuotando con le lacrime agli occhi, con Cochi e Renato. Su Real Time un episodio di Fuori Menù e uno di Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo la riproposizione di Junior MasterChef Australia, seguito da Cielo che gol!.

Advertisements