Advertisements
Advertisements

Un medico in famiglia: l’ottava stagione su Rai Uno

La famiglia Martini è pronta a riportare un po’ di allegria in casa degli italiani: da domani sera infatti, Rai Uno trasmetterà l’ottava stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction più longeve della nostra televisione.

Le nuove puntate della serie hanno già in serbo grandi sorprese: Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, tornerà da una lunga permanenza in America per ricongiungersi con la famiglia, che nel frattempo si è allargata e ha accolto nuovi personaggi, fra i quali la nuova nuora Bianca (Francesca Cavallin), in dolce attesa dal marito Lele (Giulio Scarpati). Ma non è tutto: la nuova serie infatti si aprirà con un bel problema, una truffa immobiliare orchestrata da uno strozzino che minaccia di cacciare di casa i Martini; questa situazione critica dimostra, ancora una volta, come la fiction cerchi sempre di trattare temi legati alla vita quotidiana, riflettendo in questo caso tutte le conseguenze della crisi economica. Lino Banfi ha infatti ammesso che -la ficiton ha l’obbligo di raccontare la realtà, soprattutto in un momento difficile come questo, ovviamente con il sorriso sulle labbra-.

Guest star dei primi episodi saranno Albano Carrisi, che reciterà nei panni di sé stesso e Catherine Spaak, che interpreterà il ruolo dell’eccentrica madre di Bianca.

Advertisements