Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 1 marzo 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 1 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Buon compleanno), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Post Mortem) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Casualità) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Red or Black? Tutto o niente, show condotto da Fabrizio Frizzi con Gabriele Cirilli, per la regia di Egidio Romio; su Rai2 troveremo una puntata speciale de L’Ultima Parola, con Gianluigi Paragone. Su Rai3 sarà trasmesso il film d’animazione Arthur e il popolo dei Minimei, regia di Luc Besson. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la quinta puntata della serie tv Il clan dei camorristi, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno; su Italia1 troveremo il film Penelope, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado, dedicato principalmente al processo per la morte di Sarah Scazzi.

ALTRI DATI. Su La7 torna Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie e a seguire Gad Lerner con il nuovo talk Zeta; su MTV appuntamento la serie tv New Girl, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Primi amori, primi vizi, primi baci, con Jean-Paul Rouve, Marilou Berry, Omar Sy, Jean Benguigui; su Rai4 il film Jumper, tratto da un romanzo di Steven Gould e su Rai5 la serie di documentari Indian Ocean, con Simon Reeve. Su La5 il film romantico Inga Lindstrom – Vickerby per sempre, con Andrè Rohner, Eva Maria Grein, Christian Wolff, Dominik Maringer e su Iris il film Don’t say a word, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy.

Advertisements