Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 28 febbraio 2013. Torna Servizio Pubblico

Guida TV

Guida ai programmi tv di giovedì 28 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Belle, bionde e morte), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 CSI – Scena del crimine (Crocefissa) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Per ridere insieme con Stanlio e Ollio e poi con un episodio di Un posto al sole, su Rete4 con Walker Texas Ranger e su Italia1 con CSI – Scena del crimine (Innocenza violata). Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Che Dio ci aiuti 2, serie tv con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, episodi ricatto – Io sono Nessuno; su Rai2 sarà proposto il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo, di Mike Newell, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley, Alfred Molina, mentre su Rai3 potremo vedere il film Un americano a Roma, con Alberto Sordi, Maria Pia Casilio, regia di Steno. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Il 7 e l’8, con Ficarra e Picone, mentre su Italia1 sarà proposto il film Iron Man 2, con Robert Downey Jr., Tim Robbins, Don Cheadle, Mickey Rourke. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Closer, episodi Sentenza di morte – Star di papà.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, che commenteranno i risultati elettorali con Mara Carfagna, Sergio Cofferati e Massimo Cacciari; su MTV sarà proposta la sitcom I Soliti Idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Extreme Makeover – Diet edition, mentre su Cielo la serie tv Spartacus: la vendetta. Su Rai4 il film commedia La Planque, su Rai5 il programma SOS Stilisti da salvare e su Iris vedremo il film La giusta causa, con Sean Connery e su La5 Il tempo delle mele 2, con Sophie Marceau, Claude Brasseur, Brigitte Fossey.

Advertisements