Mentana contro Formigoni a In Onda (video)

Mentana contro Formigoni a In Onda La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri di In Onda, il programma di La7 condotto da Filippo Facci e Natasha Lusenti, è intervenuto Enrico Mentana – che di lì a poco sarebbe andato in diretta con il suo speciale Bersaglio Mobile – per discutere con Roberto Formigoni delle pesanti accuse che il presidente della Regione Lombardia ha lanciato nei confronti dei giornalisti e degli organi di stampa.

Tutto è partito da un titolone de Il Fatto Quotidiano su presunti illeciti di Formigoni, che però si è subito dichiarato estraneo ai fatti e ha dato mandato ai legali di sporgere querela verso il giornale, scagliandosi però contro l’intera carta stampata, rea di manipolare gli atti per infangare il suo nome e costringerlo alle dimissioni.

LEGGI ANCHE  Mentana-Ferrara, lite furibonda a Bersaglio Mobile (video)

Il direttore del TgLa7 è arrivato in studio con aria particolarmente minacciosa dopo che Formigoni lo aveva messo “nel calderone” della cosiddetta macchina del fango. Dopo gli iniziali toni duri però la situazione si è calmata e Mentana si è scusato per aver fatto sforare i conduttori. Facci ha ironizzato:

Dopo c’è Mentana, uno che s’arrabbia molto!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.