Advertisements
Advertisements

Mentana contro Formigoni a In Onda (video)

Mentana contro Formigoni a In Onda La7

Nella puntata di ieri di In Onda, il programma di La7 condotto da Filippo Facci e Natasha Lusenti, è intervenuto Enrico Mentana – che di lì a poco sarebbe andato in diretta con il suo speciale Bersaglio Mobile – per discutere con Roberto Formigoni delle pesanti accuse che il presidente della Regione Lombardia ha lanciato nei confronti dei giornalisti e degli organi di stampa.

Tutto è partito da un titolone de Il Fatto Quotidiano su presunti illeciti di Formigoni, che però si è subito dichiarato estraneo ai fatti e ha dato mandato ai legali di sporgere querela verso il giornale, scagliandosi però contro l’intera carta stampata, rea di manipolare gli atti per infangare il suo nome e costringerlo alle dimissioni.

Il direttore del TgLa7 è arrivato in studio con aria particolarmente minacciosa dopo che Formigoni lo aveva messo “nel calderone” della cosiddetta macchina del fango. Dopo gli iniziali toni duri però la situazione si è calmata e Mentana si è scusato per aver fatto sforare i conduttori. Facci ha ironizzato:

Dopo c’è Mentana, uno che s’arrabbia molto!

Advertisements