Le invasioni barbariche: l’intervista a Marika, Maurizio, Ivan e Paola di Masterchef 2 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’ospitata della celebre tripletta Cracco, Bastianich e Barbieri, Daria Bignardi continua a calcare l’onda del successo di MasterChef 2 intervistando a “Le invasioni barbariche” non uno, non due ma ben 4 degli ormai ex concorrenti del programma: Marika Elefante, Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato e Paola Galloni.

L’atmosfera in studio era decisamente molto rilassata: tutti gli aspiranti chef hanno risposto alle domande della Bignardi e hanno interagito fra di loro in maniera amichevole, scherzando e dando l’impressione ai telespettatori che fra di loro, nonostante la dura competizione a Masterchef, si sia creato un gran bel rapporto d’amicizia. Per esempio, Maurizio ha completamente abbandonato la maschera del furbetto un po’ bastardo per trasformarsi nel ragazzotto simpatico con cui andare a fare aperitivo; quasi per scrollarsi l’etichetta dell’antipatico milanese un po’ fighetto ha persino improvvisato un’imitazione di Bruno Barbieri, definendolo una vera e propria “pop star” della cucina. Infine, ha rivelato di avere diversi progetti in ballo con l’ex concorrente Andrea Marconetti.

Nel corso dell’intervista si è molto parlato anche del rapporto di ognuno di loro con la vincitrice Tiziana Stefanelli, che fra l’altro nel corso della trasmissione ha pubblicato un post di protesta sul suo profilo Twitter, dichiarando di non essere mai stata invitata alle Invasioni, affermazione prontamente smentita da Daria Bignardi che si è  dichiarata sua grande fan. Per usare un eufemismo, possiamo dire che nessuno dei 4 ha preso benissimo la vittoria dell’avvocato: Marika a questo proposito ha voluto commentare il cosiddetto “oilgate“, sottolineando come la mossa di Tiziana fosse stata molto scorretta, anche se apparentemente non grave. Oggetto di critiche anche Carlo Cracco, che alla rivista Vanity Fair ha rilasciato delle dichiariazioni abbastanza dure su molti dei concorrenti dell’ultima edizione, Marika compresa.

E per quanto riguarda i progetti futuri dei 4? Per il momento pare siano tutti liberi, quindi probabilmente organizzeranno una cena (con sbronza collettiva?) a casa di Paola, che stasera si è dimostrata tutt’altro che fredda e algida, come era invece apparsa nel corso del programma. A conclusione dell’intervista a Ivan è stato chiesto di leggere una delle sue poesie, che pensiamo sia carino condividere con voi, per darvi la buonanotte:

-ti amo di un amore che non ti ho mai detto perché non ne conosco le vocali e se mai le conoscessi non fiaterei-

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram