Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono lasciati?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cosa sta succedendo tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni volevano la coppia, che sta insieme da oltre dieci anni e ha un figlio, Lorenzo Mattia, di quasi tre anni, in forte crisi, tanto che i due si sarebbero addirittura lasciati; ma le prime smentite sono già apparse anche se non dai diretti interessati, lasciando un alone di mistero attorno a questa notizia.

Ad annunciare questa fantomatica crisi è stata, nella giornata di sabato, Alessandra Menzani di Libero, che ha pubblicato su Twitter una frase che lascia poco all’immaginazione:

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 10 ottobre 2020: Yaman e Cuccarini

alessandra-menzani-twitter

 

Si dice che Pier Silvio si sia lasciato con la Toffanin, si dice”.

La smentita è giunta nella giornata di lunedì ma non dai diretti interessati. È Giovanni Audiffredi di Vanity Fair sempre via Twitter che, oltre a smentire, si scaglia verosimilmente contro la collega dando al “giornalismo mitomane” la colpa della crisi nel settore dell’editoria.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sarebbero lasciati? Balla clamorosa. Con questo giornalismo mitomane i periodici vanno a picco

giovanni-audiffredi-twitter

 

Chi avrà ragione?

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 30 novembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram