Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 26 febbraio 2013. Ballarò tra tante repliche

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 26 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio Una città nel terrore), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Costruito per uccidere – I parte) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 direttamente spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Costruito per uccidere – II parte) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in replica Sarò sempre tuo padre, con Beppe Fiorello; Rai2 trasmetterà un episodio di NCIS Los Angeles (Fine della partita), uno di Blue Bloods (Affari di famiglia) e uno di The Good Wife (Curatore fallimentare), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Baaria, con Enrico Lo Verso, Beppe Fiorello, Raoul Bova. Su Italia1 quarto appuntamento con una nuova puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna; su Rete4 troveremo infine il programma Sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre, con Bud Spencer.

ALTRE RETI. La7 proporrà la serie tv Unfergettable, con tre episodi della prima stagione; MTV offrirà alcuni episodi de Il testimone, con Pif. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte e uno di Fuori menù, con Roberto Ruspoli. Su Rai4 il film d’azione asiatico La congiura della pietra nera, di John Woo; su La5 il film Ricordati di me, con Laura Morante. Su Rai5 il film drammatico Il nastro bianco, vincitore della Palma d’oro al festiva di Cannes e su Iris il film Sabrina, di S. Pollack. Su Cielo Hell’s Kitchen, decima stagione in prima tv, con Gordon Ramsay.

Advertisements