X Factor 2013: Arisa vorrebbe Giusy Ferreri o La Pina al suo posto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ormai il totogiudici per X Factor 2013, la settima edizione del talent di Sky Uno, è avviato. Ufficializzato su ogni fronte l’addio di Arisa dal tavolo dei giudici, si pensa a chi potrà sostituirla (e a chi potrebbe rimpiazzare Morgan, che da tempo minaccia di abbandonare il ruolo) ed è lei stessa a fare nomi.

arisa-facebook

 

Dal messaggio lasciato sulla pagina Facebook ufficiale traspare un velo di amarezza per aver dovuto lasciare X Factor, ed emergono due nomi ben precisi su due personalità che potrebbero prendere il suo posto nella trasmissione: Giusy Ferreri e La Pina, due personaggi entrambi provenienti dal mondo della musica (la prima emersa proprio con X Factor e cantante “pura”, la seconda nata come rapper e diventata speaker di punta di Radio Deejay) ed entrambe, a detta di Arisa, sufficientemente determinate per poter essere giudici del talent.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2015, testo di Nina Zilli: Sola

I nomi non sembrano effettivamente in lizza, tant’è vero che proprio La Pina, venuta a conoscenza delle belle parole della cantante di Sincerità (con la quale aveva avuto uno scontro durante l’Xtra Factor di quest’anno), su Facebook la ringrazia e lascia intendere che non accetterebbe mai tale offerta perché, letteralmente, “me la farei sotto per un ruolo così importante“.

la-pina-facebook

 

E allora, chi sarà la sostituta (o il sostituto) di Arisa? Da sempre aleggia il nome di Nina Zilli, che però avrebbe rifiutato di partecipare già due anni fa, quando fu scelta appunto la cantante di Pignola, per la sua ben nota avversione nei confronti dei talent. Avrà cambiato idea?

LEGGI ANCHE  Sogno e Son Desto 3: anticipazioni 23 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram