Advertisements
Advertisements

Da stasera su Real Time 24 ore in sala parto USA

Da stasera, ogni giovedì alle ore 23:05, Real Time manderà in onda la nuova stagione di 24 ore in sala parto (titolo originale One born every minute), uno dei più celebri docu-reality sulla nascita. Questa volta però le telecamere del programma si sposteranno dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti, nel reparto maternità del Riverside Methodist Hospital di Columbus, in Ohio.

La serie continuerà a documentare pensieri ed emozioni dei neo-genitori e dell’équipe medica che li segue: dal bancone dell’accettazione al reparto maternità, dalla sala parto tradizionale alla vasca per il parto in acqua. Emozioni, gioie, dolori e momenti divertenti che accompagnano l’arrivo di una nuova vita.

Tra i nuovi protagonisti c’è la quarantenne Melissa, che si prepara a dare alla luce il suo secondo figlio a soli 12 mesi dalla nascita del primo. Poi c’è una mamma che ricorre al senso dell’umorismo per far fronte a un travaglio lungo e difficile; c’è un soldato di ritorno dall’Iraq che attende con ansia la nascita del suo secondo bimbo, e due adolescenti che, tra mille emozioni, si preparano a diventare genitori.

Advertisements