Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 febbraio 2013 (video)

Luciana Littizzetto, protagonista assoluta dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, torna a Che tempo che fa per proporre uno dei suoi apprezzatissimi monologhi. Nella puntata di ieri sera, 24 febbraio 2013, ha parlato dell’inaspettata pioggia di meteoriti che ha colpito la terra, dicendo che durante la settimana del Festival è successo di tutto…addirittura una cosa che Giacobbo non aveva mai preso in considerazione.

Poi ha commentato le dimissioni del Papa, dicendo a Fabio Fazio che sarebbe un perfetto sostituto. Come apre le finestre lui…

Ecco a voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 febbraio 2013.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.