Guida TV: programmi di stasera, giovedì 19 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Il pozzo dei desideri); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 novembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la terza puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Private Practice (Amore cieco, Di nuovo a casa), mentre su Rai3 appuntamento con la serie Law & Order (Regolamento di conti, Un figlio scomodo). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film per la tv Paolo Borsellino, di Gianluca Tavarelli, con Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini, mentre su Italia1 sarà proposta la serie in prima tv Human Target (In fuga, Traffico di armi segrete). Su Rete4 troveremo infine la serie in replica Due imbroglioni e mezzo, con Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 17 novembre 2012. Il debutto di The Winner Is... contro Ti lascio una canzone

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata speciale di Bersaglio Mobile, approfondimento condotto da Enrico Mentana; MTV offrirà un Best of de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Terminator Salvation. Su Rai4 due episodi della serie tv Rome, Rai5 andrà in onda il documentario Geek, rivincita di una generazione e su La5 nuovi episodi dela serie tv El Internado.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.