Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 22 febbraio 2013. Red or Black vs Il clan dei camorristi

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 22 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Sogni e fantasie) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Un insolito sospetto) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Red or Black? Tutto o niente, show condotto da Fabrizio Frizzi con Gabriele Cirilli, per la regia di Egidio Romio; su Rai2 troveremo ancora una volta la Tribuna Politica, con le presentazioni dei candidati alle Elezioni 2013. Su Rai3 sarà trasmesso il film L’uomo nell’ombra, thriller per la regia di Roman Polansky, con Pierce Brosnan, Ewan McGregor. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la quarta puntata della serie tv Il clan dei camorristi, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno; su Italia1 troveremo il film Daddy Sitter, con Robin Williams, John Travolta, Seth Green, Matt Dillon, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado.

ALTRI DATI. Su La7 torna Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie e a seguire Gad Lerner con il nuovo talk Zeta; su MTV appuntamento la serie tv New Girl, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Un borghese piccolo piccolo, con Alberto Sordi; su Rai4 il film di fantascienza Core e su Rai5 la nuova serie Indian Ocean, con Simon Reeve. Su La5 il film romantico Inga Lindstrom – Estate sull’isola, con Anne Brendler, Gila Von Weitershausen, Gerlinde Locker, Thorsten Grasshoff e su Iris il film d’azione Chaos, con Jason Statham e Wesley Snipes.

Advertisements