Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 18 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Enrico Papi nelle repliche de La ruota della fortuna. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Ritrovare se stessi); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il programma Le note degli Angeli, conduce Massimo Giletti; Rai2 trasmetterà un episodio del telefilm tedesco Squadra speciale Cobra 11 (Psicoterapia) e uno di Una scatenata coppia di sbirri (Lilli), mentre su Rai3 potremo vedere il film L’emigrante, regia di Pasquale Festa Campanile, con Adriano Celentano, Claudia Mori, Lino Toffolo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film The Storm – Una tempesta annunciata, di May Bradford, con James Van Der Beek, Teri Polo, Treat Williams, mentre su Italia1 sarà proposto il programma Matricole e Meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo. Su Rete4 troveremo infine due episodi della serie tv The Chase (Finto agente, La notte più lunga).

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Missione Natura, spostato dalla domenica al mercoledì; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da Skins. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre Cielo continuerà a proporre il reality culinario MasterChef USA. Su Rai5 un documentario del ciclo Gli indigeni siamo noi dal titolo Selvaggio a chi? e su Rai4 il film The Wrestler, con Evan Rachel Wood, Marisa Tomei, Mickey Rourke. Su Iris il film Vidocq – La maschera senza volto, con Gérard Depardieu; su La5 Inviati molto speciali, film di Charles Shyer con Nick Nolte e Julia Roberts.

Advertisements