Advertisements
Advertisements

Che Dio ci aiuti 2, da stasera su Rai1 (gallery)

Partirà stasera su Rai1 la prima delle 8 puntate della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, fiction che vede come protagoniste Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela e Francesca Chillemi in quello di Azzurra Leonardi. Accanto a loro troviamo Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Rosa Diletta Rossi, Cesare Kristian Favoino, Edelfa Chiara Masciotta e molti altri. La regia è affidata a Francesco Vicario.

La prima stagione era terminata con il matrimonio di Giulia e Marco, ma per Suor Angela, sempre presente per chi ha bisogno d’aiuto, è il momento di fare nuove conoscenze. Il primo è Guido Corsi, un avvocato che ha abbandonato la professione in seguito ad un grave errore giudiziario ed è in crisi anche nella vita privata perché ha rotto un matrimonio che sembrava perfetto.

Per far carriera Guido ha accettato di fare da tutor nella nuova residenza universitaria del convento, ma deve fare i conti col carattere impetuoso di Suor Angela che cercherà di scuoterlo dal suo torpore. Uno scossone glielo darà anche Davide, un bambino che è stato parte in causa nel suo divorzio e ora è rimasto orfano.

A complicare la vita di Guido c’è anche Azzurra, una ragazza sopra le righe, capricciosa, volubile e ancora in cerca dell’uomo ideale…

Advertisements