Le invasioni barbariche: Daria Bignardi imita Nicole Minetti e Belen Rodriguez (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

È una Daria Bignardi senza pudore quella che conduce l’edizione 2013 del suo talk di La7 Le invasioni barbariche: dopo aver recitato, cantato e ballato con i suoi ospiti delle puntate precedenti, stavolta è il turno delle imitazioni! Complice la presenza in studio di Virginia Raffaele, la nostra nuova aspirante showgirl si è fatta impartire una ripetizione di imitazione.

Labbra e petto in fuori e voce “amica chips”, Virginia Raffaele aiuta Daria Bignardi a diventare Nicole Minetti, uno dei cavalli di battaglia dell’imitatrice. Dopo questo primo tentativo, fallito perché la conduttrice non riusciva a “pensare come il personaggio” (e lo crediamo bene!), si tenta con un’altra imitazione: braccia sui fianchi, testa inclinata, ed ecco che la Bignardi diventa Belen Rodriguez! Questa le riesce meglio, ma è comunque meglio che continui a fare interviste e scrivere libri.

LEGGI ANCHE  L'Assedio, ospiti stasera, 12 febbraio 2020

La Bignardi quest’anno è veramente lanciata, e se a volte le sue interviste non lasciano il segno come quella di oggi ad Oscar Giannino, possiamo dire che almeno tenta di mettersi in gioco.

Seguici su Whatsapp - Telegram