Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 febbraio 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 20 febbraio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo il telefilm Il commissario Rex (episodio Le cavie), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Squadre da strada) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Max Giusti con Affari tuoi, il gioco dei “pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 CSI – Scena del crimine (Mi piace guardare) e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film Ricatto d’amore, commedia per la regia di Anne Fletcher, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White; su Rai2 troveremo ancora una volta la Conferenza Stampa per le Elezioni 2013, con nuovi candidati che si presentano al pubblico, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la partita di calcio di Champions League Milan-Barcellona, commentano Sandro Piccinini e Aldo Serena, mentre su Italia1 sarà proposta la sesta puntata di Mistero, con Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo. Su Rete4 troveremo infine la rubrica La grande speculazione, con Alessandro Banfi.

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata de Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi e un previsto intervento di Oscar Giannino (che forse non ci sarà); MTV offrirà il film Una bionda in carriera, con Reese Witherspoon. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da La guerra delle spose, mentre su Cielo sarà proposto il telefilm Drop Dead Diva, terza stagione. Su Rai4 il film Veronica Guerin – Il prezzo del coraggio, che ricostruisce la vera storia di una giornalista irlandese, autrice di una temeraria inchiesta sul consumo e il traffico di stupefacenti a Dublino; su Rai5 il documentario L’avventura umana – From Baby to Kiss e su La5 il telefilm The Forgotten – Doppia identità. Su Iris il film L’imbroglio – The Hoax, con Richard Gere.

Advertisements